Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Ciano show allo Stirpe, il Frosinone vince ancora

Ciano show allo Stirpe. Il Frosinone batte il Trapani, conquista il quinto risultato utile consecutivo e risale prepotentemente la classifica.

Cinque cambi rispetto alla gara di Cremona, Nesta rivoluziona i suoi. Dentro Krajnc, Paganini, Tribuzzi, Maiello e Novakovich. Quaranta secondi di gioco e il Frosinone è subito in vantaggio. Azione che nasce sulla corsia di destra, pallone che arriva a Ciano, che fulmina Carnesecchi. Esplode lo Stirpe, giallazzurri avanti. Il Trapani prova a reagire, Bardi è bravo sulla conclusione dal limite di Colpani. Poco più tardi ci prova Moscati, pallone a lato. Il Frosinone soffre nel finale ma va al riposo avanti di un gol.
Nel secondo tempo i giallazzurri accelerano. Jakimovski entra in ritardo su Paganini, per Robilotta è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ciano, sinistro basso respinto da Carnesecchi ma l’attaccante del Frosinone è il primo ad avventarsi sul pallone ed a depositarlo in rete. Due a zero allo Stirpe. Sulle ali dell’entusiasmo i padroni di casa insistono e Ciano, ancora lui, si prende la scena con una splefida punizione. Pallone in rete, tre a zero e tripletta per l’attaccante di Marcianise, che porta a casa il pallone e chiude la pratica Trapani. Quinto risultato utile e seconda vittoria interna consecutiva per il Frosinone, che sale in classifica ed inizia a vedere la luce. Domenica trasferta al Tombolato di Cittadella.

Frosinone (3/5/2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Krajnc, Paganini, Gori (41′ st Vitale), Maiello (26′ st Haas), Tribuzzi, Beghetto, Ciano (30′ st Citro), Novakovich
Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Capuano, Dionisi, Salvi, Rohden, Matarese, Szyminski

Trapani (4/3/1/2): Carnesecchi, Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Cauz (1′ st Jakimovski), Colpani (17′ st Scaglia), Taugourdeau, Aloi, Moscati, Golfo (1′ st Tulli), Pettinari
Allenatore: Baldini
A disposizione: Dini, Stancampiano, Joao Silva, Pagliarulo, Monelli, Luperini, Corapi, Candela, Canino

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina
Marcatori: 1′ pt Ciano, 9′ st Ciano, 19′ st Ciano

Leave a Response