Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Boville Ernica, interventi di manutenzione stradale lungo via Miniera

A Boville Ernica è stato finalmente messo in sicurezza il tratto di strada provinciale a ridosso del torrente Amaseno, all’altezza di via Miniera. Dalla giornata di lunedì sono in corso i lavori di posa del nuovo manto bituminoso e verrà anche installato un paracarro per circa 80 metri lineari lungo il tratto del fiume. In programma pure il rifacimento di un tratto di via Per Casamari – meglio nota come via dei Pesci – e un tratto della “San Marco-Torretta”. Soddisfazione espressa dal sindaco Enzo Perciballi e dall’amministrazione comunale, in particolare dal vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Benvenuto Fabrizi e l’assessore di zona Rocco Picarazzi.

Ringraziamo l’amministrazione provinciale di Frosinone, nelle persone del presidente Antonio Pompeo e del consigliere provinciale delegato ai lavori pubblici, Germano Caperna, per aver accolto le nostre richieste – spiegano il primo cittadino Perciballi e gli assessori Fabrizi e PicarazziLa nostra gratitudine va anche ai tecnici della provincia“.

L’intervento cominciato ieri e tutt’ora in corso – sottolinea il sindaco Perciballi – sta riguardando il tratto di strada provinciale 190 fra il chilometro tre e il chilometro quattro, che coincide sostanzialmente con via Miniera, tra fontana Malanome e il ponte Papetti: un lavoro in piena regola d’arte che garantirà una percorrenza sicura per molti anni.  Ulteriori interventi verranno eseguiti nel tratto Portantino-Fornaci-Casamari e San Marco-Torretta, per un totale di circa due chilometri di nuovo manto bituminoso. Ringrazio nuovamente l’amministrazione provinciale per aver preso in carico le nostre istanze e mi sento di ribadire l’importanza del dialogo fra le istituzioni, finalizzato a migliorare i servizi offerti ai cittadini e la loro qualità della vita“.

Leave a Response