previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Nesta: “Deve essere la partita della vita, voglio i tre punti”

“A Salerno è scattata la scintilla, la squadra ha reagito alla grande ad una situazione molto difficile, adesso abbiamo però bisogno di una bella vittoria”.

Alessandro Nesta carica il Frosinone e chiede punti e continuità, dopo il prezioso pareggio conquistato, prima della sosta, contro la Salernitana. Lunedì sera, allo Stirpe arriva il Livorno, per il posticipo dell’ottava giornata giornata di campionato.

“Per noi quella di domani deve essere la partita della vita – ha dichiarato Alessandro Nesta in conferenza stampa -abbiamo bisogno di punti e di una vittoria netta. La pressione? Siamo partiti male, dobbiamo recuperare e concentrarci solo sulla nostra partita, senza pensare agli altri risultati. Spero che la squadra faccia tre-quattro prestazioni di fila positive – ha concluso Nesta – dobbiamo raggiungere equilibrio e maturità”.

Out gli squalificati Gori e Paganini, oltre all’infortunato Trotta, sono ventidue i convocati. Tornano a piena disposizione Szyminski e Dionisi.

Formazione che sembra quasi fatta. Nesta dovrebbe confermate il modulo 3/5/2, da sciogliere il dubbio Novakovic-Dionisi.

Leave a Response