
Domani sera il Frosinone scenderà in campo alle ore 21 contro il Livorno allo Stirpe, per una sfida delicatissima in termini di classifica. Dopo le vittorie di Cosenza e Spezia nella giornata di ieri infatti, al momento il Frosinone occupa il terzultimo posto della classifica, mentre i toscani sono ancorati all’ultima posizione con quattro punti. Domani sera allo Stirpe , dunque, bisognerà assolutamente vincere.
Dopo la sfida con gli amaranto, i giallazzurri saranno ospiti della Cremonese degli ex Ciofani, Terranova, Soddimo e Baroni, mentre nel turno infrasettimanale della decima giornata allo Stirpe arriverà il Trapani. Il mese di novembre inizia con due sfide a formazioni venete: prima il Cittadella al Tombolato domenica 3 novembre alle 15 e poi il Chievo in casa domenica 10 alle ore 21.
Definiti anche gli anticipi e posticipi dalla 13° alle 16° giornata, dopo la sosta: Spezia Frosinone si giocherà domenica 24 novembre alle, poi sabato 30 allo Stirpe arriverà l’Empoli. Trasferta a Castellamare di Stabia domenica 8 dicembre alle ore 15 e infine sabato 14 il Frosinone ospiterà il Pescara tra le mura amiche.