previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Frosinone, il calendario dalla nona alla sedicesima giornata

Domani sera il Frosinone scenderà in campo alle ore 21 contro il Livorno allo Stirpe, per una sfida delicatissima in termini di classifica. Dopo le vittorie di Cosenza e Spezia nella giornata di ieri infatti, al momento il Frosinone occupa il terzultimo posto della classifica, mentre i toscani sono ancorati all’ultima posizione con quattro punti. Domani sera allo Stirpe , dunque, bisognerà assolutamente vincere.

Dopo la sfida con gli amaranto, i giallazzurri saranno ospiti della Cremonese degli ex Ciofani, Terranova, Soddimo e Baroni, mentre nel turno infrasettimanale della decima giornata allo Stirpe arriverà il Trapani. Il mese di novembre inizia con due sfide a formazioni venete: prima il Cittadella al Tombolato domenica 3 novembre alle 15 e poi il Chievo in casa domenica 10 alle ore 21.

Definiti anche gli anticipi e posticipi dalla 13° alle 16° giornata, dopo la sosta: Spezia Frosinone si giocherà domenica 24 novembre alle, poi sabato 30 allo Stirpe arriverà l’Empoli. Trasferta a Castellamare di Stabia domenica 8 dicembre alle ore 15 e infine sabato 14 il Frosinone ospiterà il Pescara tra le mura amiche.

Leave a Response