previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Premio “Manlio Scopigno” ad Amatrice: premiati Ernesto Salvini e Alessandro Nesta

Nella giornata di ieri, ad Amatrice, sono stati consegnati a personaggi di spicco del mondo del calcio i premi Manlio Scopigno e Felice Pulici. Tra questi il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici premiato per il secondo anno consecutivo come Manager of the year. Premiato anche l’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini con il premio Promessa Mantenuta, mentre al portiere del Cittadella Paleari è stato consegnato il premio Felice Pulici.

A rappresentare il Frosinone Calcio c’erano il direttore dell’Area Tecnica Ernesto Salvini e il mister Alessandro Nesta. Il direttore, in rappresentanza della società, è stato premiato per la vicinanza mostrata dal Frosinone alla Scopigno Cup, disputatasi anche in Ciociaria. A Mister Nesta è andato invece il premio alla carriera, così come per Alberto Aquilani, Roberto Pruzzo, premiati dall’ex presidente della Roma Dino Viola.

Tra gli assenti illustri Cristiano Ronaldo, impegnato con la sua nazionale, ma anche Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, premiato come miglior allenatore della scorsa Serie A, e Fabio Liverani, tecnico del Lecce. L’altro premio Pulici è andato al portiere del Cagliari Alessio Cragno, impegnato in questo periodo con la riabilitazione post infortunio.

foto Frosinone Calcio

Leave a Response