Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Certosa di Trisulti, revocata la concessione ai sovranisti

Il ministro Franceschini ha annunciato la revoca della concessione della Certosa di Trisulti alla Dignitatis Humanae Institute per una scuola di sovranismo. Le battaglie delle comunità locali a difesa dello storico sito in provincia di Frosinone non sono rimaste inascoltate. La Certosa, da otto secoli luogo di preghiera, di pace e meditazione, resterà un sito religioso. Una bella notizia per il Lazio“, questo è quanto dichiarato dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

La celebre certosa sita nel territorio di Collepardo, infatti, stava per passare nelle mani di Steve Bannon e dei suoi seguaci, i quali avrebbero creato al suo interno un “scuola di populismo”, così come riportato anche da importanti testate nazionali e internazionali, tra le quali il Washington Post.

Tra i cittadini quasi nessuno è d’accordo. E’ difficile accettare che il monastero diventi un luogo dove saranno formati dei futuri politici. Le persone lo vedono come un luogo di culto e di questo si tratta“, aveva dichiarato qualche tempo fa il sindaco di Collepardo Mauro Bussiglieri.

Leave a Response