previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Basket, la Scuba Frosinone è in finale di Coppa Lazio

La Scuola Basket Frosinone ha battuto nella giornata di ieri l’Albano Basket Club per 63-71 e ha così raggiunto la finale di Coppa Lazio che si disputerà nella giornata di oggi alle ore 18 a Grottaferrata. La compagine di mister Calcabrina affronterà Vigna Pia.

Un successo meritato per la Scuba, avanti dall’inizio alla fine contro una squadra di categoria superiore: A fine gara coach Calcabrina si gode il successo contro una formazione di C Gold ma chiede ancora uno step in più alla sua squadra:

Sono soddisfatto perché siamo rimasti sempre avanti ma, d’altro canto, non siamo mai riusciti a chiudere la partita. Ci è mancata un po’ di lucidità, anche per via dell’assenza di Grazzini, abbiamo sofferto un po’ troppo nell’ultimo quarto e la gestione dei momenti importanti poteva essere migliore ma comunque siamo riusciti a portarla a casa. In attacco siamo stati un po’ troppo monotematici: nelle partite precedenti siamo riusciti a coinvolgere adeguatamente Cara mentre oggi abbiamo concentrato troppo il gioco sugli esterni”, ha dichiarato coach Calcabrina.

Tabellini Scuba: Bondatti, Efficace 5, Stazi 7, Rocchi 13, Briglianti 13, Fassiotti 7, Malizia, Bosco, Ceccarelli 19, Cara 7, Lepore.

Leave a Response