Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Nesta: “Dopo 5 giornate non può essere tutto da buttare, ritroviamo l’umiltà”

“Dopo cinque giornate non può essere tutto da buttare. Dobbiamo ritrovare la giusta umiltà, tutti, anche la piazza. Io farò di tutto per giocarmi al meglio questa grande possibilità che la società mi ha dato, sappiamo che la situazione non è facile ma tutti stiamo facendo il massimo. Io ci credo”.

Alza la voce e prova a caricare l’ambiente Alessandro Nesta, alla vigilia della delicata sfida interna contro il Cosenza. Dopo il pesante ko di Perugia, il Frosinone deve ripartire.

“Spero sia la partita per risorgere. Dobbiamo ritrovare lo spirito e l’atteggiamento mostrato contro l’Ascoli, quella è stata forse la nostra miglior partita – ha dichiarato il tecnico del Frosinone in conferenza stampa – questa situazione non deve spaventarci, dobbiamo giocare con personalità e migliorare la gestione della palla”.

Capitolo formazione. Resta in forte dubbio Raffaele Maiello, che continua a lavorare a parte.

“Il nostro modulo resta il 4/3/1/2 ma il 3/5/2 è una soluzione – ha concluso Nesta – Maiello è un giocatore fondamentale ma non sta bene. Rohden è a disposizione. Vediamo, stiamo provando diverse soluzioni “.

Leave a Response