Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Salvini: “Critiche giuste ma non è il momento dei processi”

“Le critiche che stanno arrivando sono giustissime ma non è il momento dei processi e delle scuse”.

Cosi Ernesto Salvini in conferenza stampa. Il massimo responsabile dell’area tecnica del Frosinone, ha fatto il punto della situazione dopo un inizio di stagione complicatissimo.

“Siamo retrocessi e ci sono stati tanti cambiamenti ma siamo ripartiti con l’obiettivo di ricostruire un progetto vincente – ha dichiarato Ernesto Salvini in conferenza stampa – Abbiamo cercato di mantenere tutti quei giocatori di proprietà, che per noi erano e sono fondamentali. Abbiamo creato una squadra con un’impostazione diversa, con un modo diverso di far calcio, le difficoltà devono essere superate il prima possibile e saranno superate. Ad oggi non possiamo essere contenti dell’andamento della squadra ma abbiamo la coscienza pulita perchè abbiamo fatto le cose con criterio – ha proseguito Salvini – se il giocatore in questo momento è in difficoltà, la critica non è la miglior medicina. Il nostro staff tecnico è preparatissimo ha solo qualche peccato di esperienza.
Indubbiamente il momento non è semplice ma crediamo nel lavoro che è stato fatto – ha concluso Ernesto Salvini – al tifoso chiediamo di essere positivo e di aiutare la squadra”

Leave a Response