Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Frosinone, giornata ecologica: la Omron pulisce alcune zone della città

Pulendo diverse zone della città di Frosinone indicate dall’Ufficio Ambiente, l’azienda Omron Srl ha celebrato l’anniversario della sua fondazione. La Omron ha poi collaborato con l’associazione Il Giardino delle Rose Blu per la distribuzione di pacchi alimentari per le persone più bisognose.

Cogliamo l’occasione in questa giornata dove festeggiamo la fondazione per ricordare quanto la nostra azienda sia dedicata al benessere della società, e lo facciamo con tre diverse attività – dichiara Lia Sparagna, Responsabile alle Risorse Umane della Omron – una di pulizia in località Selva dei Muli, una presso i giardini della stazione ferroviaria e un aiuto all’associazione Il Giardino delle Rose Blu per la distribuzione di pacchi alimentari per le persone bisognose. Facciamo questo per far capire quanto la nostra azienda tenga al territorio in cui opera. Questo non ci serve per fare pubblicità alla nostra azienda, ma per sensibilizzare tutte le persone al tema ambientale“.

La giornata ecologica è stata organizzata con il Comune di Frosinone, tra le aree indicate dall’ufficio ambiente anche quella dei giardinetti della stazione. “Ringraziano la Omron Srl con unità operativa a Frosinone che oggi sta svolgendo una giornata ecologia a favore del Comune. L’Ufficio Ambiente ha individuato delle aree da pulire, tra cui i giardinetti della stazione, che è una zona particolarmente degradata della città. Questa mattina siamo riusciti con gli addetti della società a pulire e rimettere apposto il decoro urbano di questa parte della città“, queste le dichiarazioni di Corrado Renzi, consigliere comunale di Frosinone.

Leave a Response