previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Terme di Pompeo, venerdì 4 ottobre Filippo Ongaro presenta il suo nuovo libro [VIDEO]

Venerdì 4 ottobre il Dottor Filippo Ongaro presenterà il suo nuovo libro presso le Terme di Pompeo, a Ferentino. Filippo Ongaro è stato medico degli astronauti ed è il primo medico italiano certificato in medicina anti-aging. La sua prossima pubblicazione si intitola Il metodo Ongaro – L’approccio scientifico per costruire una vita straordinaria. Il Metodo, per l’alta prestazione e la crescita personale, è detto anche codice #4561, dove il 4 rappresenta i fondamenti scientifici da sfruttare, il 5 i comportamenti da padroneggiare, il 6 i mesi per superare se stessi e infine il numero 1 rappresenta l’ideale da raggiungere. Il tutto per passare da scarsa prestazione e poca soddisfazione ed elevata prestazione e massima soddisfazione.

Il Metodo Ongaro si basa sulle neuroscienze e nasce dalla sua esperienza quasi ventennale nel campo della medicina spaziale, della medicina funzionale, della scienza della prestazione e del coaching. Le ricerche nel campo dell’alta prestazione, in epigenetica, neuroscienze, psicologia e psico-fisiologia suggeriscono che la qualità della vita dipende dalle scelte di ognuno di noi e che il controllo della nostra vita si recupera apprendendo quali sono le forze che governano i comportamenti, inserendo una serie di nuove abitudini nella vita quotidiana.

Ogni vita può diventare straordinaria“, questo il motto di Filippo Ongaro, autore tra l’altro di altri nove libri, molti di questi best-seller, nonché uno dei maggiori esperti di alta prestazione più seguiti con centinaia di migliaia di fan sul web e sui social e milioni di visualizzazioni su YouTube.

Leave a Response