Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

È già Perugia-Frosinone: Oddo vs Nesta, sfida tra Campioni del Mondo

Una sfida tra campioni del Mondo.

Perugia-Frosinone sarà anche il faccia a faccia tra Massimo Oddo e Alessandro Nesta. Un passato da difensori, di fascia il primo, centrale il secondo, tanti trionfi e pagine di storia memorabili. Dalle prime volte con la maglia della Lazio, alle notti di Champions con il Milan, passando per la vittoria più bella, quella del Mondiale 2006 con la nazionale azzurra di Lippi e Cannavaro. Martedì sera al Renato Curi, nel primo turno infrasettimanale della stagione, si ritroveranno avversari in panchina, a pochi passi l’uno dall’altro.

Perugia e Frosinone vivono però momenti contrapposti, cosi come i due allenatori viaggiano in queste primissime settimane di campionato, distanti anni luce.

Massimo Oddo ha iniziato forte, il suo Grifo gioca bene, lotta e non molla mai (contro lo Spezia pareggio conquistato al novantesimo), è in piena zona playoff e sembra avere qualità e ambizioni per giocarsela fino alla fine.

Alessandro Nesta è invece in difficoltà. Dopo un inizio promettente, due su due in Coppa Italia, il suo Frosinone si è sciolto e fa tanta fatica a ripartire. Il gioco non decolla, i risultati non arrivano (quattro punti in quattro partite) e i big si nascondono.

Perugia è già un crocevia importante per la stagione dei giallazzurri. Il primo dentro-fuori da non sbagliare.

Leave a Response