previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Serie B: il Frosinone sbatte sulla traversa, contro il Venezia finisce 1-1

Sbatte sulla traversa la voglia di vincere del Frosinone, fermato sul pari dal Venezia, nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B. Ai giallazzurri non basta il gol di Capuano, allo Stirpe finisce 1-1.

Tre cambi di formazione rispetto a Chiavari, Nesta rilancia Brighenti, Beghetto e Novakovich, quest’ultimo all’esordio dal primo minuto. Panchina per Dionisi.

Il Frosinone prova a fare la partita nel primo tempo, Trotta con una gran girata impegna Lezzerini. Il Venezia fa densità in mezzo al campo e complica la manovra offensiva dei giallazzurri di Alessandro Nesta. L’episodio che sblocca il match è il gol del Venezia, che arriva ad iniziò ripresa, con Capello che sorprende la difesa e buca Bardi. Con Dionisi in campo, fuori Novakovich, il Frosinone ha uno scatto di orgoglio accelera ma la partita del dieci giallazzurro dura pochissimo, complice un violento colpo subito alle costole. Dentro Citro ma è Capuano di testa, su assist di Beghetto a trovare il gol del pareggio. Assalto finale del Frosinone, Lezzerini salva su Citro ma nel finale sembra capitolare sul colpo di testa a botta sicura di Paganini, che timbra la parte bassa della traversa. Finisce 1-1. Un punto, tanti rimpianti e qualche fischio per il Frosinone di Alessandro Nesta. Martedì si torna subito in campo, avversario al Renato Curi il Perugia.

Frosinone (4/3/1/2): Bardi, Brighenti (13’st Salvi), Capuano, Ariaudo, Beghetto, Paganini, Maiello, Haas, Ciano, Novakovich (10’st Dionisi 28’st Citro), Trotta
Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Zampano, Gori, Rohden, Matarese, Tribuzzi, Vitale, Krajnc

Venezia (4/3/1/2): Lezzerini, Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli (35’st Ceccaroni), Zuculini, Fiordilino, Maleh (20’st Lollo), Capello, Montalto (25’st Di Mariano), Bocalon
Allenatore: Dionisi
A disposizione: Bertinato, Casale, Vacca, Senesi, Caligara, Gavioli, Zigoni, Simeoni, Lakicevic

Arbitro: Ayroldi di Molfetta
Marcatori: 9’st Capello, 20’st Capuano

Leave a Response