previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Frosinone: arriva il Venezia, è gia una notte verità

Il Fattore Stirpe (22 partite giocate in Serie B e soltanto 2 sconfitte) per battere il Venezia e rilanciare le ambizioni promozione. È solo la quarta giornata ma il Frosinone già non può sbagliare, alla vigilia di un trittico di partite (Venezia stasera, poi Perugia martedi al Curi e Cosenza ancora in casa sabato prossimo), decisive per cancellare il deludente avvio di campionato.

Alessandro Nesta ha chiesto ai suoi in conferenza stampa di “giocare con rabbia e cattiveria agonistica” caratteristiche che spesso in serie B fanno la differenza e che anche stasera rischiano di essere fondamentali.

Due i dubbi di formazione: il primo sembra esserci in difesa, dove Brighenti, Ariaudo e Capuano si giocano due posti; il secondo c’è invece in attacco, con Novakovich che sembra pronto all’esordio da titolare. Centrocampo che invece viaggia verso la conferma in blocco.

Allo Stirpe attesi almeno undicimila spettatori per quella che sarà la prima notte-verità della lunga stagione del Frosinine. Calcio d’inizio alle 21, fischia Ayroldi di Molfetta.

Leave a Response