È la vigilia di Frosinone-Venezia, anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B. Dopo la sconfitta di Chiavari, i giallazzurri cercano il riscatto e la seconda vittoria interna consecutiva.
“Conosciamo l’importanza delle prossime tre partite – ha dichiarato Alessandro Nesta in conferenza stampa – in casa finora abbiamo fatto le cose migliori e speriamo di confermarci domani sera”.
Un inizio di stagione tormentato e ricco di difficoltà per il Frosinone, il tecnico Alessandro Nesta sembra però avere la ricetta per cancellare le due sconfitte di Pordenone e Chiavari e rilanciare la corsa alle zone alte della classifica.
“In questo campionato le motivazioni fanno la differenza, purtroppo lo scorso anno è stato complicatissimo per tutti, la squadra ha bisogno di ritrovare fiducia ed energia positiva – ha dichiarato Nesta – Dobbiamo mettere in campo rabbia e cattiveria agonistica, la Serie B è questa”.
Capitolo formazione. Dopo il turno di squalifica torna a disposizione Brighenti, l’ex Palermo Szyminski è l’unico assente.
“Le scelte saranno fatte in base alle tre partite ravvicinate – ha concluso Nesta – Stiamo monitorando la condizione fisica e mentale di ogni singolo”
Guarda la conferenza