Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàEconomia & LavoroPrimo piano

Frosinone, sabato 21 settembre consegna delle borse di studio presso la Cassa Edile

E’ in programma per sabato 21 settembre 2019 alle ore 10.30, presso la sala convegni della sede di via Tiburtina l’appuntamento durante il quale verranno consegnate borse di studio ai figli degli operai iscritti alla Cassa Edile che hanno raggiunto traguardi importanti e con risultati rilevanti alle scuole medie inferiori, alle superiori, e all’università.

Si tratta di una cerimonia di altissimo significato sociale e morale che si ripete, senza alcuna interruzione, da oltre quarant’anni. La Cassa Edile di Frosinone è infatti stata fondata nel 1974.

Ci sono abitudini che in tempo di crisi vanno opportunamente mantenute, anche per alimentare la speranza. Dovrebbe oramai essere chiaro a tutti dopo oltre dieci anni di crisi profonda che l’edilizia é e sempre sara un settore trainante per l’intera economia del Paese, sia pure con un processo di modernizzazione già in atto e perfettamente integrato con il fattore ambientale, la cui ripresa ha bisogno di una politica che favorisca gli investimenti sia pubblici sia privati e la possibilità di accedere al credito. Cio darebbe anche ossigeno per tutti i settori dell’economia anche non strettamente legati al mondo dell’edilizia“, ha dichiarato il direttore della Cassa Edile, Ettore Evangelisti, che chiamerà i trentanove giovani meritevoli a ritirare il premio.

Nel corso della cerimonia ci saranno gli interventi e i saluti del Presidente Angelo Libero Massaro e del Vice Presidente Francesco Chiucchiolo e degli ospiti che interverranno e che premieranno i ragazzi insieme ai Consiglieri dell’Ente.

Leave a Response