previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
CronacaPrimo piano

Quindicenne frusinate scomparso a Napoli, si cerca anche in Romania

Nella giornata di mercoledì 4 settembre un ragazzo di quindici anni, Marco Luccarelli, è fuggito da una casa famiglia di Napoli facendo perdere le sue tracce. Una settimana dopo continuano le indagini dei Carabinieri, le quali potrebbero portare in Romania. All’interno della struttura partenopea, infatti, il ragazzo aveva conosciuto una sua coetanea di origini romene, con la quale avrebbe poi stretto un relazione sentimentale. La ragazza, però, si è allontanata dalla casa famiglia una settimana prima della scomparsa di Marco, per questo gli inquirenti stanno battendo questa pista. Il giovane potrebbe quindi aver deciso di seguire la coetanea.

Non si esclude però che il quindicenne abbia conosciuto anche qualche altra persona nella città di Napoli che lo abbia spinto ad allontanarsi, infatti Marco oltre ad andare a scuola aveva la possibilità anche di uscire liberamente in città. Le indagini sono partite inizialmente da Frosinone, dalla casa del padre dove il giovane viveva prima di trasferirsi nella casa famiglia. I genitori infatti sono separati. La madre vive in un’altra zona di Italia e ha confermato che il figlio non le ha fatto alcuna visita.

Intanto il padre ha rivolto un appello rivolto a tutti i cittadini, sperando che questi possano aiutare a trovare Marco. Chiunque pensa di averlo visto può contattare i Carabinieri. Inoltre la celebre trasmissione Chi l’ha Visto, nella puntata di lunedì prossimo, dovrebbe dedicarsi a questo caso.

 

Leave a Response