previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Esame Balotelli, il Frosinone sfida il Brescia. Out Ciano, c’è Novakovich

Esame Balotelli per il Frosinone. Dopo la goleada rifilata ai dilettanti dell’Atletico Fiuggi, i giallazzurri affrontano sabato in amichevole il Brescia dell’ex attaccante di Inter e Milan. Per Alessandro Nesta sarà l’occasione per testare, contro un avversario di categoria superiore, le condizioni fisiche del gruppo e soprattutto provare l’undici tipo, in vista della delicata trasferta di Chiavari, contro la capolista Virtus Entella, alla ripresa del campionato di Serie B.
Ancora out Camillo Ciano, ai box negli ultimi giorni dopo un colpo ricevuto nella gara contro l’Ascoli. Con Nicolò Brighenti squalificato e sicuro assente a Chiavari, accanto a Lorenzo Ariuado ci sarà uno tra Marco Capuano e Luka Krajnc, con l’ex Cagliari e Crotone che sembra in vantaggio. Anche contro il Brescia, nel test amichevole di Ospitaletto, sarà protagonista Andriy Novakovich, che allo Stirpe nella sfida all’Atletico Fiuggi, ha messo in mostra buone qualità tecniche e fisiche. Sicuro assente invece l’infortunato Premislaw Szyminski.
In casa Brescia riflettori naturalmente tutti puntati su Mario Balotelli, che in campionato deve scontare ancora tre giornate di squalifica ma nell’amichevole contro il Mantova, schierato titolare dal tecnico Eugenio Corini, un ex Frosinone, è sembrato in buone condizioni fisiche.
(foto Brescia Calcio)

Leave a Response