previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
CronacaPrimo piano

Gaeta, minaccia un anziano con una pistola e lo deruba: arrestato 40enne campano

Nella tarda mattinata di oggi a Formia, i Carabinieri del Norm – Sezione radiomobile, hanno arrestato un 40enne nato e residente a Napoli, per il reato di rapina aggravata. L’uomo infatti, intorno alle ore 11.00 di questa mattina, a Gaeta, si è avvicinato a bordo di una Smart ad un 84enne e, minacciandolo con una pistola, si è fatto consegnare una collana ed una fede in oro indossati dalla vittima. Dopodiché si è dato alla fuga a bordo dell’auto.

Sono quindi immediatamente scattate le ricerche da parte della locale Centrale Operativa, allertata da parte del personale del Commissariato di P.S. di Gaeta che ha ricevuto la denuncia. Il malvivente è stato così intercettato e bloccato a Formia, nei pressi del Villaggio del Sole. La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di ritrovare la refurtiva indicata, che è stata restituita al povero anziano.

La vittima ha inoltre riportato lesioni ed è stato sottoposto a cure mediche presso il pronto soccorso di Gaeta, venendo dimesso poco dopo. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cassino.

Leave a Response