Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPoliticaPrimo piano

Degrado sulla Sora-Ferentino, Marcelli: “In contatto con l’ingegner Longo per soluzioni”

Il consigliere regionale per il Movimento5Stelle Loreto Marcelli, dopo aver parlato nei giorni scorsi dello stato di degrado sulla superstrada Sora – Ferentino, ha sentito telefonicamente l’Ingegnere Cinzia Longo, Capo Direttore dei lavori dell’Anas e competente per il tratto di strada in questione, per fare il punto sulla situazione.

Mi sono interfacciato con l’Ingegner Cinzia Longo per sapere quali soluzioni stia mettendo in campo l’Anas per provvedere a ristabilire la sicurezza e il decoro di un tratto stradale tanto importante per il territorio. La Dottoressa mi ha assicurato che le operazioni di falcio della vegetazione a ridosso della carreggiata e delle piazzole di sosta verranno avviate a breve e si concluderanno entro e non oltre il mese di settembre. Per le potature bisognerà prima valutare come provvedere in modo puntuale: sarà mia premura aggiornare sulla situazione già alla metà del mese prossimo“, ha dichiarato Ciacciarelli.

Marcelli ha colto l’occasione anche per parlare della situazione in cui versa il tratto stradale “Avezzano – Sora”, che si estende dal confine regionale tra Abruzzo e Lazio fino allo svincolo “Sora nord”. Si tratta di un percorso che va dal Km 39+350 al km 41+500 e che negli anni ha presentato notevoli problematiche non solo per la vegetazione, che invade la carreggiata, ma anche per il manto stradale che minaccia la sicurezza degli automobilisti.

Anche in questo caso la Dottoressa mi ha assicurato che la settimana prossima mi fornirà informazioni sulle operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale. Ci auguriamo che quanto riferitomi si concretizzi presto, ringrazio l’Ingegnere Cinzia Longo per la disponibilità e, dal canto nostro, monitoreremo costantemente gli sviluppi che seguiranno: c’è molto da fare e continueremo a farlo”, ha concluso Marcelli.

Leave a Response