Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Serrone, sorpreso in possesso di cocaina: arrestato 41enne

Nel pomeriggio di ieri a Serrone, i militari della Stazione di Piglio, coadiuvati dal personale del NORM della Compagnia di Anagni, hanno arrestato un 41enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  L’uomo, dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina per un peso complessivo di quattro grammi, che aveva nascosto all’interno di un borsello insieme alla somma di 160 euro in banconote di piccolo taglio.

Successivamente è stata fatta una perquisizione nella sua abitazione che ha permesso di rinvenire altri 21 grammi di cocaina, nonché materiale ed attrezzature utilizzate per il taglio e confezionamento della droga.

La sostanza stupefacente, il  denaro contante ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

E’ il secondo caso di arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti nella giornata di ieri, dopo quello relativo ai due uomini arrestati a Castelliri per una piantagione di marijuana.

Leave a Response