Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPoliticaPrimo piano

Degrado sulla Sora-Ferentino, il disappunto di Loreto Marcelli

Il consigliere regionale del Movimento5Stelle Loreto Marcelli ha espresso il suo disappunto per lo stato di degrado in cui versa la superstrada Sora-Ferentino, nel cuore della Ciociaria.

Riceviamo e pubblichiamo

Ho ricevuto molte segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato di totale abbandono della superstrada che da Sora conduce a Ferentino. Nei giorni scorsi percorrendo il tratto mi sono potuto rendere conto dello stato in cui versa, un degrado che è impossibile non costatare. È vergognoso che un’arteria così importante per i collegamenti nella provincia sia abbandonata a sé stessa. Sterpaglie e vegetazione che invadono il percorso sia a bordo della strada che nei guardrail divisori delle due corsie.

Per non parlare poi delle piazzole di sosta dove oltre alla folta vegetazione, sono presenti rifiuti di ogni genere lasciati a marcire per giorni. Credo sia arrivato il momento che coloro che hanno la responsabilità di occuparsi della manutenzione, facciano il proprio lavoro al più presto. Ma soprattutto spero si rendano conto che la sicurezza degli automobilisti e il decoro non sono un optional. Sarebbe opportuno quindi non solo provvedere a ripulire dalle sterpaglie la strada ma anche provvedere a istallare telecamere per individuare gli incivili che lanciano o depositano rifiuti lungo il percorso e nelle piazzole di sosta.

Francamente, lo ribadisco, trovo indegno che tale arteria sia ridotta in questo stato, penso agli abitanti del luogo ma anche a quanti vengono a visitare le incredibili bellezze del nostro territorio, è vergognoso

Leave a Response