Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Santopadre, riqualificato muro in piazza Marconi

Grazie al finanziamento ottenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce è stato svolto il restauro e la riqualificazione di piazza Guglielmo Marconi nel Comune di Santopadre. Il muro esistente in cemento armato, che sovrasta piazza Marconi, dove è collocato tra l’altro il Monumento ai Caduti, è stato rivestito in pietra donando così un volto nuovo e grazioso al piazzale del paese. Il lavoro è stato eseguito grazie all’interessamento dell’avv. Antonio Di Sotto, vicesidaco di Santopadre e assessore della XV Comunità Montana di Arce.

Nello spiazzo sovrastante il muro sono presenti anche panchine per momenti di aggregazione della cittadinanza. Grande soddisfazione per il completamento dei lavori a Santopadre è stata espressa dal presidente dell’ente montano, l’ing. prof.Gianluca Quadrini, che ha dichiarato: “L’opera si è posta l’obiettivo di riqualificare il muro della piazza del paese, importante luogo di accesso al centro abitato, migliorandola esteticamente e dal punto di vista funzionale. Ringrazio l’avv. Di Sotto per l’attenzione verso la comunità”.

Continua così, con successo, l’opera di riqualificazione dei 19 Comuni del circuito montano Valle del Liri, volta la miglioramento della qualità di vita dei suoi cittadini.

Leave a Response