previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
CronacaPrimo piano

Sora, 33enne arrestato per guida in stato di ebbrezza, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Durante la scorsa notte a Sora il personale del N.O.R.M ha arrestato un 33enne del luogo già perché responsabile del reato di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale, denunciandolo anche per guida in stato di ebrezza. Al 33enne, inoltre, era stata già sospesa la patente per quest’ultima infrazione.

Nello specifico, nel corso di  un normale controllo alla circolazione stradale, l’uomo è sceso dalla propria auto in evidente stato di ebrezza, inveendo inizialmente nei confronti dei militari e successivamente si è scagliato contro di loro con calci e pugni, al punto da far intervenire in supporto un’altra pattuglia del commissariato locale per riuscire a bloccare l’uomo. A causa dell’aggressione, sia i militari dell’Arma sia il personale della Polizia di Stato hanno riportato lesioni, guaribili in un massimo di venti giorni.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione poiché sottoposto alla misura degli  degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza del rito direttissimo presso il Palazzo di Giustizia di Cassino.

Leave a Response