previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Coppa Italia: stasera Frosinone-Monopoli, in palio il Parma. Lunedi la differita su ExtraTv

C’è la sfida al Tardini di Parma, in palio nel match di stasera, appuntamento allo Stirpe alle 20.30, tra Frosinone e Monopoli. Eliminata la Carrarese, i giallazzurri di Alessandro Nesta puntano al bis di successi per proseguire la corsa in Coppa Italia ed eguagliare il massimo risultato storico, i sedicesimi di finale raggiunti in passato soltanto una volta, nel 2013 con Roberto Stellone in panchina.

Senza gli infortunati Szyminski, Capuano, Paganini e Dionisi, fuori dalla lista dei convocati è rimasto anche Rohden, ancora non al massimo della condizione fisica. A completa disposizione invece gli altri due nuovi acquisti, Eguelfi e Haas.

In campo, nell’ormai classico 4/3/1/2, si vedrà per dieci/undicesimi, la squadra che domenica scorsa ha sconfitto la Carrarese. L’unica novità riguarderà il centrocampo, con l’ex Palermo Haas ed il baby Tribuzzi, in ballottaggio per il ruolo di interno destro, al posto dell’ infortunato Paganini. Per il resto tutto confermato: davanti a Bardi, linea a quattro con Salvi, Brighenti, Ariaudo e Beghetto. A centrocampo Maiello in cabina di regia, con Haas o Tribuzzi e Gori interni. Davanti Ciano, Trotta e Citro.

Appuntamento al Benito Stirpe alle 20.30, chi vince affronta a dicembre il Parma.

Frosinone-Monopoli sarà riproposta in differita lunedì sera alle 21.10 su ExtraTv.

 

(Foto Frosinone calcio)

Leave a Response