previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Frosinone: presentati Haas, Eguelfi e Rohden. Salvini: “Centrocampo tra i più forti della B”

Mattinata di presentazioni in casa Frosinone e prime parole da giallazzurri per Nicolas Haas, Fabio Eguelfi e Marcus Rohden.

“Per qualità e caratteristiche, il nostro reparto di centrocampo credo che possa rappresentare adesso un vero punto di forza per la squadra – ha dichiarato il responsabile dell’area tecnica del Frosinone Ernesto Salvini – pensiamo di aver messo a disposizione del mister il meglio. Con Eguelfi, che è un laterale sinistro, abbiamo trovato le caratteristiche che mancavano alla nostra difesa, soprattutto sulle corsie esterne”.

“Il ruolo per me conta poco, l’importante è giocare – ha dichiarato Haas – lo scorso anno ho fatto la mezzala ma ho giocato anche più avanti. Il Frosinone è una squadra forte, mi piace il palleggio e l’idea di gioco di questa squadra. Speriamo di raggiungere obiettivi importanti”

“Ho fatto la preparazione con l’Atalanta, basteranno un paio di settimane per raggiungere la forma migliore – ha dichiarato Eguelfi – so di essere arrivato in una squadra forte e voglio mettermi a disposizione del mister. Già domenica in Coppa Italia sono rimasto impressionato dal gioco del Frosinone”

“In queste settimane ho lavorato da solo ma credo di stare già bene fisicamente – ha dichiarato Rohden – il mio obiettivo è giocare ed essere protagonista. Sono molto contento di essere a Frosinone, questa per me è una grande opportunità. Ruolo? Sono una mezzala classica”.

Leave a Response