Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone, rapina a mano armata in Corso Lazio: arrestato 30enne

Questa mattina a Frosinone i Carabinieri del N.O.R. della locale compagnia hanno arrestato per rapina a mano armata un 30enne del capoluogo, già censito in passato per reati analoghi e inerenti lo spaccio di droga, e già sottoposto alla misura cautelare della libertà controllata.

La segnalazione ai militari è arrivata a seguito di una lite avvenuta in Corso Lazio dove un 38enne era stato aggredito da una persona a lui nota che, dopo averlo minacciato con una pistola scacciacani al fine di farsi consegnare il portafogli, lo ha colpito ripetutamente alla testa con il calcio della pistola e gli ha strappato di dosso una collana d’oro, per poi allontanarsi velocemente. Il malvivente è stato rintracciato poco dopo con in tasca la refurtiva ed è stato rinvenuta anche la pistola, poco distante e nascosta in una siepe.

La vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Spaziani, con una frattura del seno mascellare, venendo poi trasportato al Policlinico “Umberto I” di Roma. La refurtiva è stata restituita al malcapitato, mentre la pistola è stata posta in sequestro. L’arrestato, infine, è stato condotto presso la Casa Circondariale.

Leave a Response