previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Frosinone, Nesta pronto all’esordio: “Giochiamo al massimo. L’addio di Ciofani lascia un bel buco”

“Giochiamo al massimo”. È il messaggio lanciato a chiare lettere da Alessandro Nesta, nella conferenza stampa di vigilia al match di Coppa Italia contro la Carrarese (appuntamento domenica sera alle 20.30 allo Stirpe).

“Non esistono partite semplice – ha sottolineato il tecnico giallazzurro – affrontiamo una squadra che giocherà con grande entusiasmo, io voglio vedere le prime risposte della squadra in gara ufficiale”.

Out gli infortunati Capuano, Besea e Dionisi, Alessandro Nesta non regala indizi di formazione (“Sono abituato a comunicarla all’ultimo anche ai giocatori”. Le parole del tecnico giallazzurro) ma affronta a viso aperto il delicato discorso mercato:

“In Trentino c’era un po’ di confusione, adesso sono tranquillo. L’addio di Ciofani ha lasciato un bel buco, se ci sarà l’opportunità di arricchire la rosa con un altro attaccante lo prenderemo – ha concluso Alessandro Nesta in conferenza stampa – Haas, Rohden ed Eguelfi sono obiettivi e con qualcuno é già fatta. Brighenti e Ciano sono giocatori importanti per la categoria, sono contentissimo della loro conferma”

 

Foto Frosinone Calcio

Leave a Response