Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Szyminski, Salvi e Vitale si presentano: “Frosinone tra le prime della classe”

Przemysław Szymiński, Alessandro Salvi e Mattia Vitale. Il Frosinone ha presentato i suoi tre nuovi acquisti. Difensori ex Palermo i primi due, centrocampista scuola Juventus il terzo. Szyminski e Salvi arrivano in Ciociara a titolo definitivo mentre Vitale è in prestito dalla Spal.

A fare gli onori di casa, nella sala conferenze dello stadio Benito Stirpe, il Responsabile dell’area Tecnica del Frosinone Calcio Ernesto Salvini: “Szyminski è giovane ma ha già una buonissima esperienza, Vitale ha dimostrato ancora poco per quello che è il suo reale valore mentre Salvi è tra i migliori della categoria, nel suo ruolo”.

“Sono un difensore centrale ma in carriera ho giocato anche a sinistra – ha dichiarato Przemysław Szymiński – la stagione successiva ad una retrocessione non è mai semplice ma siamo una squadra forte e daremo tutto per vincere. Ho trovato un gruppo unito, con giocatori molto importanti”

“Il Frosinone è tra le prime due del campionato di Serie B. Ci sono formazioni attrezzate ma siamo forti e sono sicuro che faremo un ottimo campionato – ha dichiarato invece Alessandro Salvi – Rispetto a due anni fa, quando ho affrontato il Frosinone con la maglia del Cittadella, è cambiato il modo di giocare. Il modulo di Nesta è simile a quello di Venturato, sono due allenatori che la pensano allo stesso modo. Serve grande aggressione e spirito di sacrificio da parte di tutti. Le mie parole a Palermo? Perdere una semifinale playoff brucia, quel giorno ho detto delle cazzate e chiedo scusa ai tifosi del Frosinone”

“Dobbiamo raggiungere i primi tre posti della classifica – ha dichiarato Mattia Vitale – Sarà un campionato lungo ed equilibrato ma abbiamo tutti i mezzi per essere protagonisti. A Frosinone voglio trovare quella continuità che in carriera forse non ho mai avuto. Il mister ci chiede molto di giocare la palla e questo per me può rappresentare un vantaggio”

In chiusura Salvini ha fatto il punto del mercato in casa Frosinone.
“Tutti questi casi da risolvere non erano mai capitati. Il rinnovo di Brighenti fa molto piacere, è un ragazzo che ha mostrato un grandissimo attaccamento alla maglia. Su Chibsah e Ciofani le trattative non sono chiuse ma siamo vicini, soprattutto per quanto riguarda Daniel. Nel giro di 48 ore speriamo di annunciare il rinnovo di Ciano. Il centrocampo va consolidato e cerchiamo una mezzala dinamica. Volpe ed Errico andranno alla Viterbese”.

Leave a Response