Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: stasera amichevole ad Ascoli, Ciofani fuori dai convocati

Amichevole, calendario e coppa italia. La stagione del Frosinone è pronta ad entrare nel vivo.
Questa sera, al Del Duca di Ascoli, i giallazzurri di Alessandro Nesta affronteranno nell’ultimo test precampionato, i padroni di casa di Paolo Zanetti. Per il Frosinone, sarà l’occasione per mettere minuti nelle gambe e testare la condizione fisica e mentale a pochi giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia e a meno di tre settimane dalla prima di campionato.
Nesta si affiderà all’ormai solito 4-3-1-2, diversi sono però i dubbi di formazione. Il primo riguarda il portiere, con Iacobucci, già titolare contro il Monza, che insidia Bardi per il ruolo di numero uno.
Salvi e Zampano si alterneranno sulla corsia di destra mentre a sinistra ci sarà Beghetto, con Ariaudo e uno tra Capuano e l’ex Palermo Szyminski al centro della difesa.
In mezzo al campo, con Maiello in cabina di regia, spazio a Paganini e Gori interni. Ciano sarà il trequartista, alle spalle della coppia Trotta-Citro.
21 i convocati di Alessandro Nesta, fuori dalla lista Daniel Ciofani. Il futuro del bomber resta in bilico, la trattativa con la Cremonese prosegue ma le distanze tra le parti restano, per il momento, piuttosto ampie. A casa anche Nicolò Brighenti e Raman Chibsah, oltre ai giovani Luca Matarese ed Emmanuel Besea.
Domani sera, sempre ad Ascoli, sarà invece ufficializzato il calendario di Serie B. Il Frosinone conoscerà quindi tra poche ore il nome del primo avversario nel nuovo campionato mentre sarà la Carrarese, dell’ex tecnico di Empoli e Palermo Silvio Baldini, ad affrontare i giallazzurri domenica sera al Benito Stirpe, nel secondo turno di Coppa Italia.

Leave a Response