Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Patrica, Lucio Fiordalisio scrive agli esponenti PD sulla questione Valle del Sacco

Il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio ha scritto ad Orfini, Smeriglio e Orlando, esponenti del Partito Democratico, per quanto riguarda la questione Valle del Sacco. Fiordalisio spiega di aver voluto informare gli Onorevoli del suo Partito su tale questione poiché gli stessi sono stati sostenuti dal sindaco, dalla cittadinanza di Patrica e dalla Provincia di Frosinone in occasione delle recenti campagne elettorali.

“La mia nota datata al 3 Luglio spiega bene le problematiche del nostro territorio riguardo l’inquinamento ed i rifiuti e con la stessa missiva ho chiesto espressamente un aiuto concreto per tutelare la nostra gente afflitta ormai da anni di disagi e malattie – ha dichiarato Fiordalisio – La cosa peggiore che esiste in Politica è quella di chiedere sostegno alle persone ed ad un territorio e poi dopo essere stati eletti, sparire e non dare più risposte. La Nostra Provincia da questo punto di vista è maestra nel promuovere e sponsorizzare rappresentanti politici che non appartengono ad essa, che sfruttano la nostra fiducia, che ci danno una speranza e poi svaniscono nel nulla. Questo comportamento inaccettabile offende la nostra terra e chi ci vive ecco perché non è più ammissibile permettere da Roma il ratto dei nostri Seggi. Ci vuole più orgoglio e dignità”.

Intanto il circolo del PD di Patrica ha chiesto un incontro urgente al Presidente del Consiglio Reginale Mauro Buschini ed il Consigliere Regionale Sara Battisti e preparato un documento forte in sostegno al Sindaco di Patrica chiedendo: presa di posizione forte in favore della battaglia ambientale intrapresa da Lucio Fiordalisio; stop categorico agli impianti di rifiuti; provvedimenti verso la Dott.ssa Tosini dopo le forti ingerenze sull’ordinanza di chiusura per le puzze.

 

Leave a Response