Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: prove di Serie A, a Trento sfida al Lecce. Lunedi la differita su ExtraTv

Amichevole ad alta quota per il Frosinone, che stasera a Trento, affronta il Lecce, formazione neopromossa in Serie A. Appuntamento prestigioso e test che stabilirà, a meno di un mese dall’inizio ufficiale del nuovo campionato di Serie B, le reali condizioni fisiche e tattiche dei giallazzurri di Alessandro Nesta.
Le tre amichevoli giocate sul Terminillo hanno evidenziato una crescita costante. Contro il Rieti, risultato a parte, è piaciuto l’approccio, oltre alla voglia costante di provare e riprovare una manovra offensiva, che con la cura Nesta, è incentrata tutta sul possesso palla e sulla ricerca del trequartista, libero di svariare sull’intero fronte offensivo.
Senza Dionisi, ancora ai box, e davanti ai due grandi ex Andrea La Mantia e Gianluca Lapadula (ha trascorsi in Ciociaria anche il Ds Mauro Meluso), il Frosinone si affiderà alla fantasia di Camillo Ciano ed all’esperienza di Daniel Ciofani, probabilmente in coppia con Nicola Citro, dal primo minuto. A Raffaele Maiello, Mirko Gori e Raman Chibsah, l’arduo compito di fronteggiare la qualità salentina in mezzo al campo mentre in difesa sembra certo l’utilizzo degli ultimi arrivati, Alessandro Salvi e Premislav Szyminski.
Lecce-Frosinone, sarà trasmessa lunedì sera, ore 21.10, in differita integrale su ExtraTv, canale 94.

Leave a Response