Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone, blitz antidroga: arrestata 20enne a Corso Lazio

Nella mattina di oggi gli uomini della Squadra Volante di Frosinone hanno effettuato un’operazione antidroga nella parte bassa del capoluogo, che ha portato all’arresto di una ragazza di  venti anni trovata in possesso di oltre 40 grammi di cocaina. Intorno le 8,30 il reparto volanti della Questura di Frosinone ha effettuato un blitz in Corso Lazio, quartiere monitorato da giorni poiché teatro spesso di episodi di spaccio.

La giovane donna aveva escogitato un metodo per eludere i controlli, ovvero custodire la sostanza all’interno dell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata nel piazzale adiacente il palazzo dove risiede, e al mattino prelevava la sostanza per trasferirla all’interno del suo appartamento dove veniva realizzato il confezionamento.

Il blitz delle polizia è scattato nel momento in cui la 20enne ha prelevato il quantitativo di cocaina dall’auto e a seguito delle perquisizioni nell’abitazione sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento e circa 4500 euro in contante.

Leave a Response