previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Frosinone: ultimo test sul Terminillo, oggi sfida al Rieti

Ultima amichevole nel ritiro del Terminillo per il Frosinone di Alessandro Nesta, che nel pomeriggio (calcio d’inizio  alle 17.30), nel centro sportivo Enrico Leoncini, affronterà il Rieti, formazione che milita nel campionato di Serie C.
Dopo le goleade rifilate ai dilettanti dell’Amatrice e del Cantalice, per i giallazzurri arriva il primo vero test attendibile della stagione. Si riparte dall’ormai solito 4-3-1-2, modulo di riferimento e base di partenza tattica stabilita dal tecnico Nesta.
Ariaudo in difesa, Maiello in mezzo al campo e Ciano sulla trequarti saranno la colonna portante del nuovo Frosinone anche nel match contro il Rieti.
Fuori causa l’infortunato Dionisi, da valutare le condizioni fisiche di Capuano e Besea, entrambi hanno saltato la sfida contro il Cantalice, ma anche di Trotta, Beghetto, Bastianello e Volpe, tutti affaticati.
Dopo l’amichevole contro il Rieti, domani il Frosinone farà ritorno in Ciociaria. Giovedì è in programma la partenza per Ronzone, in Trentino, sede della seconda parte di ritiro precampionato dei giallazzurri.

Leave a Response