previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Frosinone: otto gol al Cantalice, Trotta-show

Si è chiusa in goleada la seconda amichevole della nuova stagione del Frosinone, nel ritiro del Terminillo i giallazzurri hanno battuto 8-1 i dilettanti del Cantalice. Mattatore del match Marcello Trotta, autore di una tripletta. L’ex Avellino e Sassuolo ha sbloccato il parziale al 27esimo e tre minuti dopo ha realizzato il raddoppio. La rete di Citro ha chiuso il primo. Nella ripresa sono andati in gol, oltre a Trotta, anche Chibsah, Ciofani ed i giovani Errico e Matarrese. Agnesi, su calcio di rigore in pieno recupero, ha invece segnato la rete della bandiera per il Cantalice.

Nesta ha fatto ruotare tutti gli uomini della rosa, esclusi Capuano e Dionisi. Rispetto alla prima uscita contro l’Amatrice hanno giocato uno scampolo di gara anche Beghetto e Paganini. Esordio in maglia giallazzurra per il neo acquisto Vitale, schierato nel secondo tempo in cabina di regia.

“Il ritiro sta andando benissimo – ha commentato Alessandro Nesta nel post partita – dobbiamo crescere e dare qualcosa di più in attacco e in difesa, perchè spesso siamo un po disordinati. Deve migliorare anche la velocità, dobbiamo imparare ad essere più svelti palla al piede ma siamo in ritiro per questo, sono convinto che avremo il tempo per affinare tutti i dettagli”

Leave a Response