previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Frosinone, tre big in uscita: la società vuole aprire un nuovo ciclo

Monetizzare attraverso la cessione di giocatori di proprietà che hanno mercato ed un’età che li rende appetibili. E poi reinvestire le risorse per aprire un nuovo ciclo a medio-lungo termine. E’ questo l’obiettivo del Frosinone, che guarda con interesse al mercato in uscita.

Sono tre, in particolare, i giocatori sui quali la società può pensare di fare cassa. Si tratta di Ciano, Paganini e Chibsah. La partenza del primo è stata “benedetta” dallo stesso presidente Stirpe qualche settimana fa in diretta su Radio Rai. Gli altri due hanno l’ambizione di confrontarsi ancora con la Serie A e il club non intende spegnere il loro sogno. Oltretutto, Ciano, Paganini e Chibsah sono tra i pochi – forse addirittura gli unici tre – che per età e rendimento nell’ultima stagione possono permettere al Frosinone di ottenere delle significative contropartite economiche.

Proprio il presidente Stirpe, in quella stessa intervista radiofonica, ha rivelato che quello del Frosinone è un ciclo che si è chiuso. Inevitabile, allora, cedere dei giocatori, anche importanti, per cercare di aprire una nuova fase con altri calciatori.

Gabriele Margani

Leave a Response