previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Elezioni 2019, Quadrini: “Necessario aprire dibattito in Fi per definire nuove strategie”

«Le mie congratulazioni al presidente Antonio Tajani di nuovo europarlamentare del nostro territorio, con oltre 58 mila preferenze. Secondo a cui vanno i miei complimenti, dietro al leader, con 21 mila preferenze, il candidato più vicino al nostro territorio, Salvatore De Meo, sindaco di Fondi, con i conteggi ancora in corso e con la speranza che rientri». E’ il commento al voto del vicecoordinatore regionale di Forza Italia, Gianluca Quadrini.

«Un grazie lo rivolgo a tutti gli amici che ci hanno sostenuto con le preferenze – prosegue Quadrini -. Il mio ritorno in FI, in soli 10 giorni, ha ridato una spinta evidente al partito, rimotivando tutti coloro che avevano abbandonato il partito dopo le ultime vicissitudini. I risultati, anche in provincia di Frosinone, ci dicono che è necessario aprire un dibattito all’interno del partito di Forza Italia, per definire nuove strategie, ripartendo dal basso, ripartendo dai territori e dalla gente».

«L’8% raggiunto dal partito a livello nazionale significa che FI ancora c’è, ma bisogna ripartire uniti e ricostruire quello che finora è stato fatto. Perché tanto è stato costruito e ancor di più bisogna impegnarsi a fare».

«Un augurio particolare ai sindaci neo eletti di centrodestra dei Comuni della nostra provincia: Piero Sementilli a Ripi, Antonio Di Adamo a Colle San Magno, Luigi Germani ad Arce, Rita Colafrancesco a Rocca d’Arce, Francesco La Valle a San Giorgio a Liri, Roberto De Vellis a Strangolagalli, Giampiero Forte a Santopadre, Nadia Bucci a San Vittore del Lazio, Roberto Angelosanto a Sant’Elia Fiumerapido, Fernando De Magistris a Vallemaio e anche a coloro che hanno perso ma che ci hanno dato tanta forza in questo momento. Un ringraziamento va all’amico Massimo Fiori neo sindaco di Arnara, che ha militato da sempre vicino al partito di FI, e all’amico Fabio Abballe di Castelliri», conclude Quadrini.

Leave a Response