Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Pontecorvo, tenta di entrare in un’abitazione per rubare: arrestato 24enne

A Pontecorvo il personale del N.O.R.M. – Aliquota Operativa del locale Comando Compagnia Carabinieri, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio e finalizzato a contrastare la commissione dei reati predatori, ha arrestato un 24enne di nazionalità macedone e residente a Roccasecca, già gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di sostanze stupefacenti, poiché resosi responsabile del reato di tentato furto aggravato.

In particolare l’uomo, nel tentativo di perpetrare un furto, si è introdotto all’interno di un’abitazione a Pontecorvo ma, sorpreso dal proprietario della casa, si è dato precipitosamente alla fuga dileguandosi a piedi nelle zone circostanti. I militari operanti, allertati dalla vittima, sono intervenuti sul posto, riuscendo a rintracciare il malvivente nelle vie adiacenti e procedendo così al suo arresto.

Inoltre, l’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura di Frosinone poiché, a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 2,24 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposto a sequestro. Una volta espletate le formalità di rito, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza del rito direttissimo.

G.T.

Leave a Response