Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Sport

Calcio: Ceccano in festa, i rossoblù tornano in Promozione

Campionato dominato e festa grande in casa Ceccano. I rossoblù hanno chiuso in testa il Girone L di Prima Categoria e sono pronti adesso a tornare protagonisti in Promozione. La Ciociaria ritrova una piazza storica ed una tifoseria caldissima.

“È stata una bellissima cavalcata – ha dichiarato il direttore generale Sergio Milo a 1X2, su XRadio – siamo stati bravi a mantenere la giusta pazienza nei momenti più difficili della stagione. Eravamo però convinti di aver allestito una squadra forte e un gruppo di giocatori importanti. Il risultato finale ci ha dato ragione, ha vinto la squadra più forte”.

Tra gli artefici del successo il tecnico Alessandro Padovani e il bomber
Alessio Carlini, 31 gol in stagione. Due ceccanesi doc, che la scorsa estate hanno sposato il nuovo progetto rossoblù.

“La linea della società proseguirà di questo passo – ha proseguito Milo – siamo convinti che Ceccano offra un parco di giocatori importanti, in grado di giocare e ben figurare anche in categorie superiori. In città sembra sia tornato l’entusiasmo di un tempo, la tifoseria è sempre stata con noi, si sono avvicinati alla società anche tanti imprenditori locali e questo ci fa ben sperare per il futuro. In Promozione ci sarà da divertirsi, abbiamo voglia di confrontarci in questo campionato, dove troveremo grandi avversari. La base della rosa è importante e stiamo già lavorando in ottica giovani. Ci faremo trovare pronti”.

L’appuntamento è adesso fissato a sabato 8 giugno, per la grande festa che chiuderà ufficialmente la stagione.

“Ci teniamo a festeggiare ed a fare un evento benefico – ha concluso Milo – nel corso dell’anno abbiamo collaborato con l’associazione “Altre Menti” che si occupa di autismo ed è stato un onore seguirli durante la settimana. Richiamo a raccolta il paese intero, sarà una giornata di festa, mi auguro che ci sia tanta gente e che la risposta benefica sia importante”

Leave a Response