Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Sport

Calcio: Città di Anagni, è già futuro. Il Dg Galante: “Presenteremo domanda di ripescaggio”

La retrocessione in Eccellenza ha lasciato tanto amaro in bocca in casa del Città di Anagni. La società biancorossa non nasconde la propria delusione, per una stagione molto sfortunata, ma inizia subito a guardare avanti con rinnovate ambizioni.

“C’è molta amarezza, anche perche la partita contro l’Ostia Mare Lido è stata molto particolare – ha dichiarato il direttore generale del Città di Anagni a 1X2, su XRadio – abbiamo perso subito, per infortunio, i nostri due difensori centrali e abbiamo chiuso il secondo tempo supplementare in nove, colpendo una traversa in piena recupero. Peccato perche meritavamo la salvezza”.

Il futuro è però già iniziato, con il Città di Anagni pronto a presentare domanda di ripescaggio in Serie D.
” Abbiamo dimostrato di poterci stare in questo campionato – ha proseguito Galante – siamo ben piazzati nella graduatoria ma resta da risolvere la situazione dello stadio, il comune ci ha però rassicurato e siamo fiduciosi. Abbiamo bisogno di una struttura tutta nostra, indipendentemente dalla categoria. Mister Pecoraro? Stiamo ancora valutando e ogni discorso è prematuro ma potrebbe restare – ha concluso Galante – ha fatto abbastanza bene, a lui non possiamo rimproverare nulla”.

Leave a Response