Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Sport

Serie D, il Città di Anagni si gioca tutto. Il ds Tomassi: “Vogliamo la salvezza”

Si giocherà tutto domenica, nello spareggio playout contro l’Ostia Mare Lido, il Città di Anagni, a caccia della salvezza nel campionato di Serie D

“C’è un pizzico di rammarico per come è andata la stagione ma abbiamo questa grande opportunità che cercheremo di sfruttare al meglio – ha dichiarato, a “1X2″ su XRadio, il direttore sportivo Diego Tomassi – con un pizzico di fortuna in più potevamo raggiungere la salvezza diretta, purtroppo non è stata una stagione fortunatissima per noi, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni di Lustrissimi e Pagliarini, due giocatori per noi fondamentali”.

Domenica la gara decisiva, che complice la squalifica per un turno dello stadio Anco Marzio di Ostia, si giocherà a porte chiuse. Il Città di Anagni deve assolutamente vincere per conquistare la salvezza, ai padroni di casa può invece bastare anche il pareggio.

“Affrontiamo una squadra di categoria con giocatori molto importanti – ha proseguito Tomassi – a fare la differenza saranno cuore e voglia di vincere, sono sicuro che la squadra darà tutto. Il futuro? Molto dipenderà dallo stadio, vogliamo certezze. Il primo obiettivo è questo, anche perchè in caso di retrocessione, senza stadio non potremmo neanche presentare la domanda di ripescaggio – ha concluso il ds del Città di Anagni – adesso però pensiamo soltanto alla partita di domenica. Vogliamo la salvezza!”

Leave a Response