Confcommercio Lazio Sud
previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Sport

Calcio: Giuliano di Roma in festa, l’Hermes vola in Seconda Categoria

Un campionato stradominato e una città in festa per la promozione in Seconda Categoria dell’Hermes Giuliano di Roma.

A regalare la certezza del primo posto in classifica, il successo conquistato sabato scorso contro il Tufano. Tre punti che hanno permesso ai giallazzurri di chiudere i giochi con due giornate di anticipo.

“Il calcio a Giuliano di Roma mancava da cinque anni e la scorsa estate, con un gruppo di amici, abbiamo deciso di dare vita a questo nuovo progetto – ha raccontato a “1X2″ su XRadio, il presidente dell’Hermes Giuliano di Roma Daniele Maura – siamo stati in testa alla classifica dall’inizio del campionato, la vittoria nello scontro diretto contro l’Fc Ciociaria è stata poi determinate per il successo finale. Abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte, tutti i ragazzi sono stati eccezionali ”

Tra i segreti della straordinaria cavalcata dell’Hermes Giuliano di Roma il numeroso pubblico, che in casa e in trasferta, nel corso della stagione, ha accompagnato e sostenuto i ragazzi di mister Napoleoni.

“I nostri tifosi sono stati determinanti – ha concluso il presidente Maura – adesso siamo pronti alla grande festa promozione, che stiamo organizzando per sabato 18 maggio, in occasione dell’ultima gara di campionato”.

Leave a Response