Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Ferentino, inaugurazione del nuovo parcheggio della Casa della salute

Sabato 11 maggio, alle ore 11, è prevista l’inaugurazione del nuovo parcheggio nei pressi della Casa della salute di Ferentino.

Il nuovo parcheggio faciliterà l’ingresso alla Casa della salute per coloro che dovranno accedere alla struttura.

Con il parcheggio che verrà inaugurato alla presenza delle autorità locali, una delle zone di maggiore pregio storico della città di Ferentino come gli Archi di Casamari potrà dirsi completamente trasformata nel giro di pochi anni dagli interventi realizzati dal Comune.

Prima la bonifica del movimento franoso presente, l’allargamento della carreggiata per meglio disciplinare il traffico, un primo stallo per le auto e, soprattutto, la realizzazione di uno spazio verde a disposizione dei cittadini. Poi la messa in sicurezza, la realizzazione di una staccionata e la piantumazione di nuovi alberi e nuovo arredo urbano. Ora il parcheggio per la Casa della salute. Una serie di lavori finalizzati ad impreziosire l’intera area.

«Il nostro obiettivo resta sempre quello di aumentare la qualità della vita per i nostri cittadini – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo -. Questo significa puntare su nuove opere, aumentare i servizi e valorizzare una delle peculiarità della nostra città, la bellezza di un luogo ricco di storia. Tutti questi aspetti si ritrovano nel progetto complessivo di riqualificazione dell’area degli Archi di Casamari avviato da diversi anni, nel quale si inserisce anche il nuovo parcheggio per la Casa della salute».

I.R.

Leave a Response